Elena, partecipante al Campus in Repubblica Dominicana

Essere madrina è un ruolo che non ha prezzo…
Rivedere dopo due anni il mio figlioccio adottato a distanza ha ravvivato in me lo spirito vivo che solo un bimbo è in grado di trasmetterti. Mi ha tolto il respiro vederlo cresciuto e più responsabile, ma soprattutto mi ha reso fiera sapere che anch’io sono parte della sua crescita e della sua serenità.
N.P.H svolge un lavoro splendido perché riesce a far sentire ognuno dei bimbi a casa propria, ma soprattutto parte di una grande famiglia.
La Casa N.P.H. Santa Ana in Repubblica Dominicana è il luogo dove ho lasciato metà del mio cuore. Questo perché per me rappresenta un luogo magico dove ho avuto la possibilità di stringere amicizia con persone uniche che ancora adesso riempiono la mia vita giorno dopo giorno, ma sopratutto mi trasmettono una serenità indescrivibile.
Essere madrina è una relazione che va oltre allo scambio di foto e lettere perché, grazie alla Fondazione, hai la possibilità di stringere realmente il tuo figlioccio e trasmettergli tutto l’amore che hai accumulato durante l’anno.

 

- Elena, partecipante al Campus in Repubblica Dominicana