Genitori Maddalena, giovane partecipante al Campus in Repubblica Domenicana

Carissimi,

vi ringraziamo per l’occasione di poter  testimoniare l’esperienza vissuta da Maddalena e da noi attraverso la Fondazione Francesca Rava.

Innanzitutto siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando Maddalena, dopo aver vissuto l’esperienza di un Campus in Honduras lo scorso anno, ha voluto assolutamente ritornare a vivere nuovamente questa esperienza e abbiamo anche apprezzato il suo impegno nel coinvolgere alcuni suoi amici che l’hanno infatti seguita con entusiasmo. E’ stata anche questa volta un’esperienza profonda, gioiosa e faticosa al tempo stesso ma sempre arricchente.

Lo è stato per Maddalena che è tornata con lo spirito allegro e solare che la contraddistingue ma anche con un atteggiamento più maturo ricco di riflessioni più profonde sulla vita così come sulla quotidianità, e lo è stato per noi. Grazie a voi, ai vostri racconti e alle parole di Maddalena abbiamo vissuto la gioia, la fatica, la difficoltà e la capacità di non demordere e abbiamo davvero apprezzato l’indole generosa di Maddalena: siamo molto felici che abbia deciso di adottare a distanza una bambina accolta nella Casa Santa Ana. Grazie infinite per questa meravigliosa opportunità!

 

- Genitori Maddalena, giovane partecipante al Campus in Repubblica Domenicana